L’ultima versione della CA erwin r9.6 getta le basi per una solida gestione dei dati

Lo sviluppo di nuove soluzioni, un sistema di reporting migliorato e miglioramenti nelle prestazioni portano chiarezza sulle iniziative relative ai Big Data e alla Business Intelligence. 

NEW YORK, 18 marzo, 2015 — CA Technologies (NASDAQ: CA) ha oggi annunciato una nuova versione delle sue acclamate soluzioni per il data modeling CA erwin®, che aiuterà le organizzazioni a promuovere una solida gestione dei dati e a trarre il massimo profitto dalle loro iniziative relative ai Big Data e alla Business Intelligence (processo aziendale).

Oggi, le organizzazioni con risorse limitate hanno difficoltà nella gestione di architetture informative contenenti molteplici piattaforme e fonti di dati, ponendo un nuovo sovrapprezzo sull’amministrazione effettiva dei dati.

Completa gestione dei dati in azienda
Fornendo una visualizzazione centralizzata e intuitiva delle definizioni dei dati chiave provenienti sia dalle risorse tradizionali che dai Big Data, CA erwin® Modeling r9.6 aiuta le aziende ad utilizzare abilmente le informazioni come patrimonio strategico e a gestire con maggiore efficienza tutte le risorse di dati in modo da risparmiare tempo e denaro. I punti di forza della nuova versione CA erwin r9.6 includono un’interfaccia ridisegnata, la creazione semplificata dei report, un aumento delle prestazioni, un nuovo supporto della piattaforma e miglioramenti della facilità d’uso.

“I clienti troveranno che già  la sola aggiunta in erwin r9.6 dei report sui mercati  sia un valido motivo per aggiornare il software,” afferma Javed Matin, Amministratore delegato di Myriad Solutions. “Sia che si tratti dello schema SQL tradizionale (Structured Query Language, linguaggio per database) o dell’infrastruttura Hadoop Hive comunemente adoperata dalle iniziative odierne sui Big Data, la CA erwin soddisfa la più ampia varietà di esigenze relative al data modeling.”

Una nuovissima soluzione su portale semplifica la gestione dei dati
Un portale web CA erwin® ridisegnato e adatto ai dispositivi mobili aggiunge nuove possibilità di collaborazione, fornendo sia agli utenti commerciali che tecnici dell’intera organizzazione un modo facile per visualizzare i metadati necessari per il successo negli affari.  Inoltre, il nuovissimo Portale Web CA erwin® edizione Data Governance aiuta la gestione dei dati e i tentativi di standardizzazione nell’impresa utilizzando un semplice flusso lavorativo role-based (basato sul ruolo). Permette agli utenti di costruire facilmente dei modelli che soddisfano standard e regole predefiniti, promuovendo consistenza di dati e qualità negli affari.

“Al giorno d’oggi, possedere la giusta strategia nell’ambito della gestione dei dati è diventato un fattore decisamente importante vista la proliferazione di dati nell’ambito commerciale,” afferma Robert Lutton, vicepresidente presso Sandhill Consultants. “Siamo entusiasti di come CA erwin si stia di fatto occupando di questa esigenza fondamentale e stia estendendo ulteriormente la sua leadership ormai affermata da tempo nell’ambito del data modeling.”

CA erwin r9.6 aggiunge, inoltre, la certificazione di database per Sybase ASE 15.2 e 16, così come per Teradata v15, un’applicazione software di database all’avanguardia per data warehouse e applicazioni di analisi, inclusi i Big Data.

Svelato oggi durante la conferenza virtuale erworld 2015
CA erwin r9.6 è ora disponibile e viene mostrato all’erworld 2015, la conferenza virtuale gratuita dell’azienda rivolta ai professionisti del data modeling. Al suo quinto anno, erworld include percorsi, sessioni e opportunità di contatto che aiuteranno i partecipanti ad utilizzare efficacemente il data modeling come elemento chiave della propria gestione di dati volta al successo negli affari, dell’amministrazione e delle iniziative relative ai Big Data.

“Siamo davvero entusiasti di svelare CA erwin r9.6 a erworld questa settimana e di mostrare ai nostri clienti e partner provenienti da tutto il mondo in che modo questa soluzione li aiuterà a prosperare in un mondo in evoluzione e incentrato sui dati,” afferma Mark Lukianchuk, direttore generale, CA erwin products, CA Technologies.  “Quest’ultima versione riflette un’innovazione significativa e rafforza il ruolo pluriennale di CA erwin come principale soluzione per il data modeling nel mondo.”

CA erwin viene venduto tramite più di 500 partner in oltre 70 paesi ed è stato riconosciuto come leader nel mercato globale nell’ambito degli strumenti per la costruzione di dati da IDC per il fatturato del 2012.*

*IDC, “Strumenti mondiali di Modeling e Architettura Previsione 2013–2017 e Azioni di Venditori 2012 ” Doc # 244990, Dicembre 2013.

Ulteriori Risorse Online
Sito internet della conferenza ERworld: www.erwin.com/erworld
Sito internet erwin: www.erwin.com
erwin su Twitter: www.twitter.com/erwinmodeling
erwin su Facebook: www.facebook.com/erwinmodeling
erwin su LinkedIn: www.linkedin.com/groups?gid=2637898

Riguardo CA Technologies
CA Technologies (NASDAQ: CA) crea un software che dà impulso alla trasformazione delle aziende e permette loro di cogliere le opportunità della “application economy” (modelli di business guidati dal software e dalle applicazioni). Il software rappresenta il cuore degli affari di qualsiasi industria. Dalla pianificazione, allo sviluppo, fino alla gestione e alla sicurezza, CA collabora con aziende in tutto il mondo per cambiare il modo in cui viviamo, facciamo affari e comunichiamo – attraverso cloud mobili, privati e pubblici e sistemi mainframe e distribuiti. Scopri di più su http://www.ca.com.

Segui CA Technologies
Twitter
Pagina Social Media
Comunicati stampa
Blog

Note legali
Copyright © 2015 CA, Inc. All Rights Reserved. Ogni marchio, nome e servizio commerciale, inclusi i loghi presenti nel documento sono di proprietà delle rispettive aziende.

Contatto Stampa
Brian Harris
+1 631 342 6508
brian.harris@ca.com

Back to News